Ristored
Consegne GRATUITE in tutta Italia (isole comprese)
[javascript protected email address]    0542 69 50 26    333 84 86 419
Pagina delle FAQ

E' possibile effettuare un ordine telefonicamente?
Si, puoi contattarci ai numeri 0542 695026 oppure 333 8486419. Puoi scriverci anche su WhatsApp.

 

Posso acquistare come Utente Privato, senza Partita Iva?
Si, possono acquistare sia i Privati che i titolari di Partita Iva.

 

Si possono utilizzare le attrezzature anche in ambito domestico?
Si, non vi sono vincoli di utilizzo. Dipende, tuttavia, da quanti Kw supporta il tuo contatore e dal tipo di corrente del prodotto richiesto.

Normalmente la corrente di casa è 220V monofase. Occorre quindi scegliere questo tipo di corrente oppure richiederne l'eventuale modifica in fase d'ordine.

 

Non ho trovato il prodotto adatto alla mia attività.
Chiamaci o inviaci una email con le caratteristiche necessarie; controlleremo tra i nostri fornitori il prodotto adatto alle tue esigenze.

 

Vorrei pagare con bonifico bancario. Dove trovo l'Iban?
Dopo aver aggiunto il prodotto al carrello e scelto la modalità di pagamento con bonifico, riceverai una email di conferma con tutti i dati.

 

Posso pagare con la Carta di Credito?
Si, accettiamo tutti i circuiti di pagamento: Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro e American Express.

 

Posso pagare con PostePay?
Si, puoi completare il pagamento con PostePay inserendo i dati richiesti.

 

Emettete la fattura elettronica per i prodotti acquistati?
Si, il sistema genera e trasmette la fattura elettronica dopo la consegna della merce. Una copia di cortesia viene inviata tramite posta elettronica all'inidirizzo email associato all'ordine. La fattura viene emessa con SDI o PEC per le attività con Partita Iva. Per gli Utenti Privati viene emessa una Ricevuta Fiscale con Codice Fiscale.

 

Quali dati servono per emettere la Fattura Elettronica?
Se hai Partita Iva abbiamo bisogno del Codice SDI oppure della PEC.

Se sei un Utente Privato, per emettere la Ricevuta Fiscale, abbiamo necessità del solo Codice Fiscale.

 

Quando riceverò il NUMERO DI SPEDIZIONE?
Quando il tuo collo è pronto per essere spedito riceverai una email con il NUMERO DI SPEDIZIONE (TRACKING NUMBER) del corriere incaricato alla consegna.

Con il numero di riferimento potrai tracciare la tua spedizione.

 

Quali sono i tempi di consegna dal momento del pagamento?
Riceverai una email con la data di spedizione. Normalmente le consegne avvengono in circa 3/5 gg lavorativi.

 

Quali sono i tempi di cosnegna?
Dipendono dal Produttore. Alcuni prodotti sono sempre disponibili a magazzino, per altri prodotti ci sono tempi di produzione che variano mediamente da 1 a 4 settimane.

I tempi di consegna possono variare in base alla regione italiana. Per le isole, solitamente, i tempi si allungano di circa 2 giorni lavorativi.

X